16 Aprile 2013

Tunnel Studios vince la gara per Riso Scotti!

logo Riso Scotti

Riso Scotti sceglie Tunnel Studios per il posizionamento strategico e la creatività.
L’azienda creativa milanese esce vittoriosa dopo una gara durata alcuni mesi, che aveva come obiettivo produrre la miglior “strategia” online per il più grande gruppo industriale risiero Italiano.

Per la gara, Tunnel, ha presentato un progetto “globale” che parla un linguaggio nuovo adatto alla rete e che saprà innovare dal punto di vista creativo l’intera comunicazione.

L’agenzia milanese stringe con Riso Scotti una collaborazione importante che prevede per i prossimi due anni attività innovative, che avranno anche lo scopo di confermare la loro leadership nel settore.

Riso Scotti rappresenta una delle eccellenze alimentari del nostro paese, ha scelto il “made in Tunnel” per confermare questa eccellenza anche in rete.
“Tunnel Studios, con questa nuova acquisizione, si conferma ancora una volta capace di stupire e innovare”, affermano Federico Gualtieri e Luca Bergo, i due CEO di Tunnel Studios.