12 Marzo 2010

Tunnel Studios acquisisce il gruppo Buondì Bistefani!

Bistefani

Tunnel Studios ha acquisito il Gruppo Buondì Bistefani per cui seguirà la strategia e la gestione della comunicazione web 2.0 dei cinque marchi: Bistefani, Buondì, Girella, Yo-Yo, Ciocorì e, nel secondo semestre, la produzione di spot per web e tv. 

Obiettivo: espandere e diffondere attraverso la rete la notorietà dei prodotti dolciari a marchio. L’agenzia sta progettando i siti web per rappresentare ciascun brand e la sua storia, attualizzando il messaggio e i marchi in chiave più contemporanea. 

Grazie ad una redazione interna, gestirà nel breve anche la comunicazione sui social network con strategie virali non convenzionali.
Tunnel Studios sarà così la prima agenzia di comunicazione a portare in rete gli storci marchi. Dopo anni di successi nella comunicazione tradizionale è arrivato il momento di approdare sul web!

“Siamo felici e non vediamo l’ora di iniziare a disegnare la nuova immagine di questi fantastici marchi. Essere i primi a digitalizzare i brand ex Motta è un emozione unica”.
Federico Gualtieri e Luca Bergo, soci e titolari dell’agenzia Tunnel.