
Rizzoli Cucine è finalmente online con il nuovo portale per posizionare il marchio storico per eccellenza e rendere giustizia ad un nome che ha indubbiamente un grande valore da raccontare.
Il progetto Rizzoli Cucine comprende più attività, dal brand channel alle piattaforme Social alle campagne digital.
Ed è proprio il portale il grande protagonista, online da poche settimane! Un incubatore di tutte le attività del’azienda, un’esperienza, non solo legata al prodotto ma anche al suo percorso e al territorio.
La strategia di rete di Tunnel ha l’obiettivo di riposizionare Rizzoli Cucine avvicinandolo ad un target giovane e sempre più attento e “tecnologico”. Dinamismo, sensibilità, concretezza… alcune delle caratteristiche del nuovo progetto iniziato un’anno fa. L’utente deve poter vivere un’esperienza attraverso le immagini, i video, i testi e il “racconto”.
Con il nuovo online inizia la prima vera fase della strategia firmata Tunnel, che si concretizzerà con il nuovo anno in attività sempre più mirate e cucite su misura.
Scopri http://www.rizzolicucine.it/