
Tunnel Studios ancora una volta al fianco di un grande nome, questa volta Senfter del gruppo Grandi Salumifici Italiani.Tunnel va online con il nuovo progetto di rete voluto dal gruppo per posizionare il brand Senfter e rendere giustizia ad un nome che ha indubbiamente una grande storia da raccontare.
Il progetto Senfter comprende più attività, dal brand channel alle piattaforme Social.
Ed proprio il portale il grande protagonista! Sarà infatti un incubatore di tutte le attività del marchio, con particolare attenzione al territorio e alla sua storia. “dove nasce la bontà”, per l’appunto..un’esperienza, quindi, non solo legata al prodotto ma anche al suo percorso.
La strategia di rete di Tunnel ha l’obiettivo di riposizionare Senfter avvicinandolo ad un target giovane e sempre più “tecnologico”.
Dinamismo, sensibilità, concretezza.. alcune delle caratteristiche nel nuovo progetto.
L’utente deve poter vivere un’esperienza attraverso le immagini, i video, i testi e il “racconto” dei prodotti. Con il nuovo online inizia la prima fase della strategia firmata Tunnel, che si concretizzerà con il nuovo anno in attività sempre più mirate e cucite su misura!
Immergetevi nella nuova esperienza: www.senfter.it